Tribunale di Gaeta, risarcimento danni ad un lavoratore sostenuto dalla nostra Federazione: condannata nota azienda gaetana

“Risultato positivo per la conclusione di un procedimento giuridico presso il tribunale di Gaeta”

A dirlo è il Segretario provinciale Fesica Confsal Davide Tomei (in foto).

Si è conclusa il 2 novembre scorso infatti, con esito positivo, la causa penale iniziata nel 2018; il giudice ha infatti condannato il manager di una nota azienda al pagamento delle spese processuali, al pagamento di una sanzione ed al risarcimento danni nei confronti di un lavoratore.

“Siamo contenti per l’esito ed anche se è vero che la giustizia nel nostro paese è lenta, comunque arriva. Per fortuna il dipendente ha avuto ciò che gli spettava. Per la nostra Federazione – spiega Tomei – il verdetto era scontato e l’ottenimento di questo era solo una questione di tempo. Si tratta di uno dei numerosi casi che si sono susseguiti in questi anni e che sono stati seguiti dal nostro sindacato che anche in questo caso ha sempre avuto fisso  l’obiettivo da raggiungere ed il sostegno delle persone giuste come l’avvocato Giuseppe Matarazzo”, conclude il segretario provinciale di Latina Davide Tomei.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *